Shock in Messico, tifoso Ferrari aggredito dopo l’incidente Leclerc-Perez

ROMA – Shock durante il Gran Premio del Messico di Formula 1 2023. Sulle tribune del circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico, in seguito al contatto nel primo giro tra il pilota della Ferrari Charles Leclerc e il padrone di casa Sergio Perez, un tifoso messicano ha aggredito un sostenitore della Rossa. L’episodio dovrebbe essere stato scatenato proprio dalla prematura estromissione dalla gara dell’alfiere della Red Bull, che non è andata giù ai tifosi sugli spalti. L’aggressione è stata immortalata da uno dei presenti ed ha subito fatto il giro su tutti i social network.

Leclerc fischiato sul podio

Charles Leclerc, dunque, dopo aver conquistato la pole position sabato, si è dovuto accontentare del terzo gradino del podio alle spalle dell’inarrestabile Max Verstappen e di Lewis Hamilton. L’incidente ad inizio gara con Sergio Perez non ha certamente aiutato il monegasco, che poi ha dovuto fare i conti anche con un clima diventato ostile nei suoi confronti. Il pubblico di casa, infatti, non gli ha perdonato il contatto con Sergio Perez e, una volta salito, sul podio, lo ha subissato di fischi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024