Avevano ignorato i cartelli che avvertivano della strada chiusa in inverno e avevano seguito le indicazioni di Google Maps che consigliava di continuare dritto. Scelte che sono costate care a nove ragazzi a bordo di due veicoli, rimasti bloccati sul sentiero che conduce al Passo Cason di Lanza.
Gli negano l’accesso in discoteca, ubriaco sfonda il cancello con l’auto
I nove ragazzi avevano intenzione di raggiungere Pontebba da Cercivento per praticare il pattinaggio sul ghiaccio, seguendo le indicazioni di Google Maps. Il percorso, però, si è rivelato più difficile del previsto da seguire, con la strada del Passo Cason di Lanza chiusa per il periodo invernale, come chiaramente indicato dai cartelli stradali, ai quali però i giovani non hanno prestato attenzione, rimanendo così bloccati su un tratto ghiacciato. I soccorritori hanno dovuto raggiungere in fuoristrada il punto in cui sono rimasti incastrati, portando in salvo i giovani fuori dal tratto ghiacciato. Si sono poi messi alla guida delle auto, invertendo la direzione di marcia.
Ubriaco cambia posizione ai cartelli stradali: quartiere di Genova in tilt
Un ordinario sabato in ufficio per la famiglia Marquez. Si è tornati a girare in MotoGP, dopo essersi concessi un…
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…