Avevano ignorato i cartelli che avvertivano della strada chiusa in inverno e avevano seguito le indicazioni di Google Maps che consigliava di continuare dritto. Scelte che sono costate care a nove ragazzi a bordo di due veicoli, rimasti bloccati sul sentiero che conduce al Passo Cason di Lanza.
Gli negano l’accesso in discoteca, ubriaco sfonda il cancello con l’auto
I nove ragazzi avevano intenzione di raggiungere Pontebba da Cercivento per praticare il pattinaggio sul ghiaccio, seguendo le indicazioni di Google Maps. Il percorso, però, si è rivelato più difficile del previsto da seguire, con la strada del Passo Cason di Lanza chiusa per il periodo invernale, come chiaramente indicato dai cartelli stradali, ai quali però i giovani non hanno prestato attenzione, rimanendo così bloccati su un tratto ghiacciato. I soccorritori hanno dovuto raggiungere in fuoristrada il punto in cui sono rimasti incastrati, portando in salvo i giovani fuori dal tratto ghiacciato. Si sono poi messi alla guida delle auto, invertendo la direzione di marcia.
Ubriaco cambia posizione ai cartelli stradali: quartiere di Genova in tilt
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…