Avevano ignorato i cartelli che avvertivano della strada chiusa in inverno e avevano seguito le indicazioni di Google Maps che consigliava di continuare dritto. Scelte che sono costate care a nove ragazzi a bordo di due veicoli, rimasti bloccati sul sentiero che conduce al Passo Cason di Lanza.
Gli negano l’accesso in discoteca, ubriaco sfonda il cancello con l’auto
I nove ragazzi avevano intenzione di raggiungere Pontebba da Cercivento per praticare il pattinaggio sul ghiaccio, seguendo le indicazioni di Google Maps. Il percorso, però, si è rivelato più difficile del previsto da seguire, con la strada del Passo Cason di Lanza chiusa per il periodo invernale, come chiaramente indicato dai cartelli stradali, ai quali però i giovani non hanno prestato attenzione, rimanendo così bloccati su un tratto ghiacciato. I soccorritori hanno dovuto raggiungere in fuoristrada il punto in cui sono rimasti incastrati, portando in salvo i giovani fuori dal tratto ghiacciato. Si sono poi messi alla guida delle auto, invertendo la direzione di marcia.
Ubriaco cambia posizione ai cartelli stradali: quartiere di Genova in tilt
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…