ROMA – Nella serata di domenica scorsa, al termine del Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1, il pilota della Ferrari, Carlos Sainz è stato vittima di una tentata rapina a Milano. Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha permesso che tutte le cose di risolvessero per il meglio con l’arresto dei tre uomini. Ora la gip Sofia Fioretta, per due dei tre accusati, ha accolto la richiesta di convalida dell’arresto in flagranza di reato e di custodia cautelare in carcere avanzata dal pm Silvia Bonardi ritenendo sussistano le esigenze cautelari.
La gip Fioretta, inoltre, ha parlato di un possibile affievolimento della pena in caso di condanna per i coinvolti, nel caso in cui i due, che hanno ammesso gli addebiti, decidessero di collaborare alle indagini facendo nome e cognome di chi, questo è il sospetto, sarebbe stato il ‘regista’ del colpo che, avrebbe strappato a Carlos Sainz un orologio Richard Mille del valore di 315 mila euro. Per quanto riguarda il terzo arrestato, un sedicenne che è già stato scarcerato, il fascicolo è finito in mano alla Procura per i minorenni.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…