Sainz: Ferrari ti sento mia. Singapore più difficile di Monza, ecco perché

ROMA – E’ tutto pronto a Marina Bay per il Gran Premio di Singapore 2023 di Formula 1, che andrà in scena questo fine settimana. Le Ferrari, dopo la buona prestazione sul tracciato di casa di Monza, vanno a caccia di un altra prova importante che magari possa riportarle sul podio. Carlos Sainz arriva dal terzo posto del GP d’Italia e adesso ha intenzione di trovare maggiore costanza, per meritarsi la conferma e il rinnovo di contratto. Lo spagnolo, infatti, vuole battere ancora una volta il compagno di squadra Charles Leclerc dimostrando la propria crescita.

Sainz: “Singapore più difficile”

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Singapore 2023, ha fissato il proprio obiettivo in vista del finale di stagione: “Nelle ultime gare mi sono sentito molto bene in macchina, stiamo iniziando a comprenderla meglio. Stiamo cercando di metterla nelle condizioni giuste per affrontare il weekend. Questo ti dà fiducia e ti permettere di costruire meglio le gare. Quest’anno sento di capire meglio la vettura e di guidare meglio, ma soltanto negli ultimi tre weekend sono riuscito a mettere insieme tutto. L’obiettivo in questa seconda parte di stagione spera di essere il più costante possibile. Credo che a Singapore sarà più difficile rispetto a Monza perché c’è maggiore carico aerodinamico. Il punto di corda è più acuto e si addice meno alla nostra vettura”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

A Pineto Ravenna subisce il suo primo ko esterno

Serata di luna storta per la Consar che sbaglia troppo e cede 3-0 al cospetto dell’Abba La Consar incappa in…

24 Novembre 2024
  • Tennis

L’Italia vince la Coppa Davis 2024: la festa a Malaga

Il magico 2024 dell'Italtennis: tutti i trionfi Tennis Il 2024 resterà nella storia del tennis italiano. Tre Slam, le Atp…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley cede alla capolista Romeo Sorrento in tre set

GIOIA DEL COLLE – È una domenica amara per la Joy Volley Gioia del Colle. Nel match di cartello del…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A1 – Venezia e Schio vincono in trasferta, bene anche Campobasso e Geas. Battipaglia lascia a zero San Martino

Prima vittoria stagionale in casa per la O.ME.PS Battipaglia, 84-75 sull'Alama San Martino di Lupari. Partita ad alto ritmo fin…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone A – Cagliari, Empoli e Sanga vincono in trasferta e restano in alta classifica

Colpo in trasferta per la Sardegna Marmi Virtus Cagliari, che batte 60-64 Logiman Broni. Le ospiti allungano sul +8 all'intervallo,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Udine passa a Ragusa, vince in trasferta anche Rhodigium. Bene anche Roseto

Torna a vincere la W.APU Delser Crich Udine: 54-67 sul campo della Passalacqua Ragusa e testa della classifica nuovamente agganciata.…

24 Novembre 2024