LOSAIL – Carlos Sainz non correrà la gara del Gran Premio del Qatar, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2023 di Formula 1. Il pilota spagnolo non potrà scendere in pista per una perdita dal serbatoio della sua Ferrari, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca non essendo risolvibile per la partenza delle ore 19. La scuderia di Maranello scenderà quindi in pista con il solo Charles Leclerc, pronto a scattare dalla quinta posizione in griglia.
Se Sainz non sarà in gara per problemi alla sua vettura, anche gli altri piloti dovranno modificare le loro strategie a causa della nuova direttiva per la gara in Qatar. I cordoli piuttosto alti di Losail, infatti, hanno portato l’organizzazione a imporre almeno una sosta ogni 18 giri, per evitare danni troppo grandi alle gomme e aumentare la sicurezza per i piloti.
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…