Il pilota della Mercedes, George Russell, nel corso di una recente intervista rilasciata al Telegraph, ha voluto tracciare un bilancio della stagione 2023: “Nel corso di quest’anno sono stato mediamente a livello di Hamilton, anche se non mi basta essere al suo livello perché voglio batterlo. Se andiamo ad includere tutte le statistiche, credo sia perfettamente uguali. Mi sto confrontando costantemente con uno dei migliori piloti della storia. Sicuramente ora siamo in una posizione migliore rispetto allo scorso anno.
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…