ROMA – Max Verstappen potrebbe portare in cima alla Formula 1 qualsiasi team, anche quelli cosiddetti di seconda fascia. E’ quanto affermato da Helmut Marko in un’intervista ai microfoni di “Motorsport-total”: secondo il consigliere della Red Bull, Verstappen “sarebbe in grado di mettere in pole position macchine come l’AlphaTauri o la Haas che sono monoposto che si esprimono meglio in Qualifica che in Gara. È difficile, però, immaginare per quanto tempo avrebbe voglia di lottare al volante di una AlphaTauri”.
“Per me, il maestro della lettura della gara è sempre stato Hamilton, per come era in grado di gestire le gomme,
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…