ROMA – La Superbike è in vacanza già da qualche settimana, ma non i protagonisti continuano a parlare del Mondiale appena concluso, che ha incoronato Alvaro Bautista come un due volte campione del mondo. Lo spagnolo della Ducati è stato in grado di bissare il successo dello scorso anno, sbaragliando nuovamente la concorrenza, anche se il titolo è arrivato soltanto nell’ultima gara di Jerez de la Frontera. Il suo avversario numero uno è stato Toprak Razgatlioglu, che non è riuscito a dare filo da torcere fino in fondo all’iberico.
“In ogni gara ho sempre dato più del 100% e mi sono divertito. Il mio momento più bello è stato ad Imola, quando ho visto Superpole race e gara-2. In generale siamo sempre stati molto forti nelle curve, se avessimo avuto più potenza in rettilineo avrei lottato facilmente per il titolo mondiale con Bautista”. Queste le dichiarazioni del nuovo pilota della BWM, Toprak Razgatlioglu, che è tornato a commentare la stagione di Superbike conclusa qualche mese fa con il trionfo Mondiale di Alvaro Bautista.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…