Rashford in giro con la McLaren: scopre che in realtà è una Skoda Citigo

Marcus Rashford, stella indiscussa del Manchester United, ha girato per circa un mese nella città inglese e non solo con una Skoda Citicar. In realtà, sui sedili dell’utilitaria non ci si è seduto neanche una volta, perchè l’attaccante era alla guida si una lussuosissima McLaren 765 Long Tail, ma immatricolata erroneamente come una Skoda.

Motorizzazione distratta

Come tutti sanno, ogni automobile viene indentificata da una targa sulla quale figura un codice che appartiene solo a quell’esemplare. In un certo senso, anche l’auto che aveva acquistato Marcus Rashford è unica e inimitabile: la sua McLaren da 280mila sterline (circa 315mila euro) è una delle sole 765 prodotte dalla Casa inglese, consegnata di colore bianco all’attaccante del Manchester United. Il 25enne, che ormai possiede il suo gioiello da oltre un mese, è stato contattato dal fornitore che, scusandosi, lo ha informato di un assurdo errore avvenuto con la sua 765 Long Tail: il numero di targa assegnato era quello destinato ad una Skoda modello Citigo, una piccola utilitaria con un prezzo che si aggira intorno ai 13mila euro. “È stato un errore di cui non era nemmeno a conoscenza” ha raccontato l’uomo al The Mirror: insomma, un errore che avrà strappato un sorriso al calciatore e sicuramente riservato un brutto rimprovero per l’addetto all’immatricolazione della lussuosissima supercar.

Guarda la gallery

Le auto di lusso dei Red Devils


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025