Marcus Rashford, stella indiscussa del Manchester United, ha girato per circa un mese nella città inglese e non solo con una Skoda Citicar. In realtà, sui sedili dell’utilitaria non ci si è seduto neanche una volta, perchè l’attaccante era alla guida si una lussuosissima McLaren 765 Long Tail, ma immatricolata erroneamente come una Skoda.
Come tutti sanno, ogni automobile viene indentificata da una targa sulla quale figura un codice che appartiene solo a quell’esemplare. In un certo senso, anche l’auto che aveva acquistato Marcus Rashford è unica e inimitabile: la sua McLaren da 280mila sterline (circa 315mila euro) è una delle sole 765 prodotte dalla Casa inglese, consegnata di colore bianco all’attaccante del Manchester United. Il 25enne, che ormai possiede il suo gioiello da oltre un mese, è stato contattato dal fornitore che, scusandosi, lo ha informato di un assurdo errore avvenuto con la sua 765 Long Tail: il numero di targa assegnato era quello destinato ad una Skoda modello Citigo, una piccola utilitaria con un prezzo che si aggira intorno ai 13mila euro. “È stato un errore di cui non era nemmeno a conoscenza” ha raccontato l’uomo al The Mirror: insomma, un errore che avrà strappato un sorriso al calciatore e sicuramente riservato un brutto rimprovero per l’addetto all’immatricolazione della lussuosissima supercar.
Guarda la gallery
Le auto di lusso dei Red Devils
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…
MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…