BURIRAM – È Jorge Martin il più veloce nella Practice del Gran Premio della Thailandia, valevole come diciassettesimo round del mondiale di MotoGP. Il pilota spagnolo della Ducati Pramac ha chiuso con il tempo di 1:29.826, precedendo, nonostante una caduta nel finale, Maverick Vinales di poco meno di un decimo. Tempi molto ravvicinati sul circuito di Buriram: basti pensare che Augusto Fernandez, che chiude il gruppo di piloti che accedono direttamente al Q2, è lontano appena tre decimi. Tra i primi dieci si rivede Francesco Bagnaia, settimo, dopo due weekend che lo hanno visto costretto a passare per il Q1; il ducatista è seguito da Fabio Quartararo. Out, invece, Marc Marquez, undicesimo.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…