BURIRAM – È Jorge Martin il più veloce nella Practice del Gran Premio della Thailandia, valevole come diciassettesimo round del mondiale di MotoGP. Il pilota spagnolo della Ducati Pramac ha chiuso con il tempo di 1:29.826, precedendo, nonostante una caduta nel finale, Maverick Vinales di poco meno di un decimo. Tempi molto ravvicinati sul circuito di Buriram: basti pensare che Augusto Fernandez, che chiude il gruppo di piloti che accedono direttamente al Q2, è lontano appena tre decimi. Tra i primi dieci si rivede Francesco Bagnaia, settimo, dopo due weekend che lo hanno visto costretto a passare per il Q1; il ducatista è seguito da Fabio Quartararo. Out, invece, Marc Marquez, undicesimo.
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…
Da subito l’abbraccio del Pala Santa Maria. Inizierà in casa, davanti al proprio pubblico, la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto in…
È stato presentato oggi a Bologna, nella giornata conclusiva del Volley Mercato, il calendario dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca.…