SILVERSTONE – Aleix Espargaro brilla nella Practice del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP. Il pilota dell’Aprilia, infatti, all’ultimo giro utile stampa un 1:58.183 che gli permette di chiudere al primo posto con ben 671 millesimi di vantaggio sulla Ducati Pramac di Jorge Martin. Terzo tempo per Brad Binder, mentre Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi, quest’ultimo vittima di un highside nel finale di sessione, chiudono rispettivamente al sesto e settimo posto, quindi ampiamente qualificati al Q2 di domani. Dovranno passare dal Q1, invece, nomi illustri come Fabio Quartararo (11°), Marc Marquez (13°) ed Enea Bastianini (15°).
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…