SILVERSTONE – Aleix Espargaro brilla nella Practice del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP. Il pilota dell’Aprilia, infatti, all’ultimo giro utile stampa un 1:58.183 che gli permette di chiudere al primo posto con ben 671 millesimi di vantaggio sulla Ducati Pramac di Jorge Martin. Terzo tempo per Brad Binder, mentre Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi, quest’ultimo vittima di un highside nel finale di sessione, chiudono rispettivamente al sesto e settimo posto, quindi ampiamente qualificati al Q2 di domani. Dovranno passare dal Q1, invece, nomi illustri come Fabio Quartararo (11°), Marc Marquez (13°) ed Enea Bastianini (15°).
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…