SEPANG – È Alex Marquez il più veloce nella Practice del Gran Premio della Malesia, valevole come diciottesimo round del mondiale di MotoGP. Il pilota spagnolo della Ducati chiude in 1:57.823, oltre un decimo e mezzo di vantaggio su Jorge Martin. Ottima prova anche per le KTM di Miller e Binder, rispettivamente in terza e quarta posizione. Quinta casella per Vinales che precede Luca Marini. Ottavo crono per il campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia, davanti a Marco Bezzecchi. Chiude la top-10 Johan Zarco.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…