MOTEGI – Brad Binder è il più veloce nella Practice del Gran Premio del Giappone, quattordicesimo round del mondiale di MotoGP. Il sudafricano della KTM ferma il cronometro in 1:43.489, precedendo di soli 29 millesimi Francesco Bagnaia: sessione complicata per il campione della Ducati, i cui meccanici però trovano l’assetto ideale proprio nel finale per permettere al torinese di accedere direttamente al Q2, domani in qualifica. Dovranno passare per il Q1, invece, Marc Marquez e Fabio Quartararo, entrambi protagonisti di una caduta. Da segnalare anche l’ottimo sesto posto di Fabio Di Giannantonio con la Ducati del team Gresini.
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…