Practice Australia, doppietta KTM. Ducati, Bagnaia costretto al Q1

PHILLIP ISLAND – La Practice del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, ha visto comandare le KTM. È infatti Brad Binder il più veloce, unico pilota a scendere sotto l’1:28 fermando il cronometro in 1:27.943, precedendo di 148 millesimi il compagno Jack Miller, mentre è terzo Maverick Vinales con l’Aprilia. Occhi puntati, poi, in casa Ducati, e in particolare sui due contendenti al titolo: Jorge Martin ha chiuso con il quarto tempo, mentre il leader Francesco Bagnaia ha chiuso undicesimo, e sarà quindi costretto anche in questo weekend a passare per il Q1 nelle qualifiche di domani. Con Pecco ci saranno anche Luca Marini, Marc Marquez e Fabio Quartararo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Berrettini-Ruud all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

12 Maggio 2025
  • Volley

La Personal Time saluta Giacomo Trevisan

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…

12 Maggio 2025
  • Volley

Medei tira le somme di un’annata che “rimarrà impresa nella memoria”

Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…

12 Maggio 2025