Practice Australia, doppietta KTM. Ducati, Bagnaia costretto al Q1

PHILLIP ISLAND – La Practice del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, ha visto comandare le KTM. È infatti Brad Binder il più veloce, unico pilota a scendere sotto l’1:28 fermando il cronometro in 1:27.943, precedendo di 148 millesimi il compagno Jack Miller, mentre è terzo Maverick Vinales con l’Aprilia. Occhi puntati, poi, in casa Ducati, e in particolare sui due contendenti al titolo: Jorge Martin ha chiuso con il quarto tempo, mentre il leader Francesco Bagnaia ha chiuso undicesimo, e sarà quindi costretto anche in questo weekend a passare per il Q1 nelle qualifiche di domani. Con Pecco ci saranno anche Luca Marini, Marc Marquez e Fabio Quartararo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025