PHILLIP ISLAND – La Practice del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, ha visto comandare le KTM. È infatti Brad Binder il più veloce, unico pilota a scendere sotto l’1:28 fermando il cronometro in 1:27.943, precedendo di 148 millesimi il compagno Jack Miller, mentre è terzo Maverick Vinales con l’Aprilia. Occhi puntati, poi, in casa Ducati, e in particolare sui due contendenti al titolo: Jorge Martin ha chiuso con il quarto tempo, mentre il leader Francesco Bagnaia ha chiuso undicesimo, e sarà quindi costretto anche in questo weekend a passare per il Q1 nelle qualifiche di domani. Con Pecco ci saranno anche Luca Marini, Marc Marquez e Fabio Quartararo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…