PHILLIP ISLAND – La Practice del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, ha visto comandare le KTM. È infatti Brad Binder il più veloce, unico pilota a scendere sotto l’1:28 fermando il cronometro in 1:27.943, precedendo di 148 millesimi il compagno Jack Miller, mentre è terzo Maverick Vinales con l’Aprilia. Occhi puntati, poi, in casa Ducati, e in particolare sui due contendenti al titolo: Jorge Martin ha chiuso con il quarto tempo, mentre il leader Francesco Bagnaia ha chiuso undicesimo, e sarà quindi costretto anche in questo weekend a passare per il Q1 nelle qualifiche di domani. Con Pecco ci saranno anche Luca Marini, Marc Marquez e Fabio Quartararo.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…