ROMA – La MotoGP nel corso degli anni ha subito un’importante evoluzione sotto praticamente ogni aspetto e questo ha portato i piloti a doversi ambientare ed adattare. Sicuramente per alcuni è stato più facile come l’otto volte campione del mondo Marc Marquez, mentre per altri ci sono state maggiori difficoltà, come nel caso di Pol Espargaro. Lo spagnolo ha cambiato diversi team nella speranza di trovare una moto che gli permettesse di lottare per la vittoria, ma soltanto nel team ufficiale della KTM ha avuto queste chance.
“Da quando sono arrivato in MotoGP dieci anni fa è cambiata l’elettronica, ma sono cambiati anche le gomme, l’aerodinamica, i motori, il modo di guidare. Il cambiamento è abissale, incredibile, e adattarsi a tutti questi cambiamenti è difficile. Da come veniva guidata la KTM quando ero lì a come va adesso, è bianco e nero”. Queste le dichiarazioni del pilota della KTM del Team Gas Gas, Pol Espargaro, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al sito spagnolo motosan.es.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…