ROMA – Di nuovo in pista, di nuovo con una MotoGP. Seppure per un solo giorno. Alvaro Bautista si appresta a testare la Desmosedici ufficiale, fresca fresca di titolo iridato, per celebrare il suo di campionato del mondo, quello di Superbike. E chissà che dietro questa “prova” non ci sia aria di ritorno nella classe regina, magari per il finale di stagione, magari con una wild card? Per il momento è lo stesso pilota a smentire l’ipotesi
“Si tratta solo di un premio per aver vinto il Mondiale lo scorso anno – ha spiegato lo spagnolo a chi gli ha chiesto di cosa si trattasse – per ora nulla di più. L’intento, al momento, è solo quella di fare il test e goderci la moto. Sono passati cinque anni da quando ho guidato una MotoGP, e voglio ricordare quella sensazione”. Ma sono in parecchi a pensare che, visto anche il calendario tra i due campionati, quello di Bautista possa essere un test-prova per valutare un suo eventuale ritorno in MotoGp. Magari per il finale di stagione. Magari con una wild card. Si vedrà….
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…