ROMA – Di nuovo in pista, di nuovo con una MotoGP. Seppure per un solo giorno. Alvaro Bautista si appresta a testare la Desmosedici ufficiale, fresca fresca di titolo iridato, per celebrare il suo di campionato del mondo, quello di Superbike. E chissà che dietro questa “prova” non ci sia aria di ritorno nella classe regina, magari per il finale di stagione, magari con una wild card? Per il momento è lo stesso pilota a smentire l’ipotesi
“Si tratta solo di un premio per aver vinto il Mondiale lo scorso anno – ha spiegato lo spagnolo a chi gli ha chiesto di cosa si trattasse – per ora nulla di più. L’intento, al momento, è solo quella di fare il test e goderci la moto. Sono passati cinque anni da quando ho guidato una MotoGP, e voglio ricordare quella sensazione”. Ma sono in parecchi a pensare che, visto anche il calendario tra i due campionati, quello di Bautista possa essere un test-prova per valutare un suo eventuale ritorno in MotoGp. Magari per il finale di stagione. Magari con una wild card. Si vedrà….
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…