ROMA – Di nuovo in pista, di nuovo con una MotoGP. Seppure per un solo giorno. Alvaro Bautista si appresta a testare la Desmosedici ufficiale, fresca fresca di titolo iridato, per celebrare il suo di campionato del mondo, quello di Superbike. E chissà che dietro questa “prova” non ci sia aria di ritorno nella classe regina, magari per il finale di stagione, magari con una wild card? Per il momento è lo stesso pilota a smentire l’ipotesi
“Si tratta solo di un premio per aver vinto il Mondiale lo scorso anno – ha spiegato lo spagnolo a chi gli ha chiesto di cosa si trattasse – per ora nulla di più. L’intento, al momento, è solo quella di fare il test e goderci la moto. Sono passati cinque anni da quando ho guidato una MotoGP, e voglio ricordare quella sensazione”. Ma sono in parecchi a pensare che, visto anche il calendario tra i due campionati, quello di Bautista possa essere un test-prova per valutare un suo eventuale ritorno in MotoGp. Magari per il finale di stagione. Magari con una wild card. Si vedrà….
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…