Di fatto, quindi, la penalità sarebbe stata cancellata senza essere effettivamente scontata. Per questo, la FIM ha ritenuto neccessario una rettifica della prima comunicazione, spiegando che la sanzione verrà scontata al primo GP utile, ovvero a cui Marquez sarà in grado di partecipare. “Rispetto a quanto comunicato domenica 26 marzo, gli steward chiariscono la loro decisione, per quanto riguarda la sua applicabilità. Considerando l’infortunio e la non partecipazione di Marquez in Argentina, e nell’ottica di soddisfare l’intenzione che sta alla base della decisione stessa, il doppio long lap dovrà essere scontato al prossimo appuntamento di MotoGP a cui il pilota riuscirà a prendere parte“, si legge nel comunicato diffuso dalla Federazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…