ZANDVOORT – Si è conclusa la FP1 del Gran Premio d’Olanda, sessione che ha aperto il weekend di Zandvoort, il primo dopo la pausa estiva della F1: lontane le Ferrari, con Charles Leclerc che ha concluso al 16° posto mentre Robert Shwartzman, il quale ha sostituito Carlos Sainz, ha terminato 19°. Sessione in cui i tempi, chiaramente, hanno una valore relativo, ma Max Verstappen non ha comunque voluto sfigurare e ha firmato il miglior tempo in 1:11.852, precedendo Fernando Alonso e Lewis Hamilton di circa tre decimi. Appuntamento alle ore 16 con le FP2, che dovrebbero dare indicazioni sicuramente più importanti, soprattutto in ottica passo gara.
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…