Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto per venerdì 17 novembre. Il disservizio è programmato per le 24 ore, dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 fino al termine del servizio. Durante l’astensione, il servizio sarà garantito solo nelle fasce orarie previste dalla legge, ovvero fino alle 8:29 e dalle 17:01 alle 19:59.
Ambientalisti bloccano il traffico: un uomo spara e ne uccide due
Il territorio di Roma Capitale sarà fortemente coinvolto, con lo sciopero che coinvolge l’intera rete Atac e RomaTpl. Sul fronte regionale, a rischio le corse dei bus Cotral, con l’azienda che assicura soltanto le partenze programmate tra l’inizio del servizio e le 8:30, e dalle 17 alle 20. Durante lo sciopero, Atac ha precisato che nelle stazioni aperte non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Anche le biglietterie resteranno chiuse, mentre i parcheggi di interscambio rimarranno aperti. I bike box delle stazioni chiuse non saranno accessibili, ad eccezione di quelli alla stazione Ionio. Il servizio delle biglietterie online rimarrà operativo senza interruzioni.
Coccole in auto durante l’alluvione: l’assurda multa di una coppia toscana
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…