Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto per venerdì 17 novembre. Il disservizio è programmato per le 24 ore, dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 fino al termine del servizio. Durante l’astensione, il servizio sarà garantito solo nelle fasce orarie previste dalla legge, ovvero fino alle 8:29 e dalle 17:01 alle 19:59.
Ambientalisti bloccano il traffico: un uomo spara e ne uccide due
Il territorio di Roma Capitale sarà fortemente coinvolto, con lo sciopero che coinvolge l’intera rete Atac e RomaTpl. Sul fronte regionale, a rischio le corse dei bus Cotral, con l’azienda che assicura soltanto le partenze programmate tra l’inizio del servizio e le 8:30, e dalle 17 alle 20. Durante lo sciopero, Atac ha precisato che nelle stazioni aperte non sarà garantito il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Anche le biglietterie resteranno chiuse, mentre i parcheggi di interscambio rimarranno aperti. I bike box delle stazioni chiuse non saranno accessibili, ad eccezione di quelli alla stazione Ionio. Il servizio delle biglietterie online rimarrà operativo senza interruzioni.
Coccole in auto durante l’alluvione: l’assurda multa di una coppia toscana
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…