Il Museo Alfa Romeo organizzerà 12 conferenze “Backstage” per celebrare i numerosi anniversari del 2023: dai 100 anni del Quadrifoglio ai 60 anni di Autodelta. Si va dai capitoli più noti a quelli meno esplorati, come la produzione in Brasile e i decentramenti della produzione durante la Seconda Guerra Mondiale. Non mancheranno ospiti di rilievo come piloti, storici, giornalisti ed ex dipendenti chiamati a condividere le proprie esperienze dirette.
Alcuni temi al centro delle conferenze di quest’anno: Quadrifoglio, Autodelta, la Giulia Sprint GT, Giuseppe Busso, campionato DTM. Si parte il prossimo 29 gennaio con una giornata dedicata alla 8C Competizione, a 20 anni dalla presentazione al Salone di Francoforte, per proseguire a febbraio con un altro anniversario, il 40° della best seller Alfa 33, una tra le Alfa Romeo più vendute di sempre.
Alfa Romeo Giulia Super 1.6 si fa modellino: la leggenda è da costruire
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…