Momenti di paura e panico per una famiglia di Bolzano. Viaggiavano a bordo della loro Citroen C4, lungo la Sr 47, quando il motore dell’auto si è spento e delle fiamme hanno iniziato a fuoriuscire dal cofano. Il nucleo familiare è composto da padre, madre e un bambino piccolo. L’episodio è successo ieri, 27 febbraio 2023, all’imbocco della strada ad Albignasego. Accortisi delle fiamme, i genitori hanno subito recuperato il figlio e sono usciti fuori dalla vettura, riuscendo anche a non inalare troppo fumo. Per fortuna ne sono usciti illesi.
A quanto pare l’incendio sembra essere stato provocato da un corto circuito all’impianto elettrico. Da quel che si apprende, le fiamme si sono alimentate molto velocemente dentro la Citroen. Sul luogo poi è accorsa la Polizia locale dei dei Pratiarcati, i Vigili del fuoco e il personale di Veneto Strade. L’incendio è stato spento, ma la vettura è stata completamente distrutta e consumata. Per ripristinare la viabilità ci sono poi volute le 19 di sera. Molti sono stati i disagi sulla strada, causati anche da un altro guasto meccanico avvenuto non troppo distante dal luogo del rogo.
Rimangono chiusi in casa per colpa di una rotatoria: l’assurda storia
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…