ROMA – I piloti della MotoGP, terminate le vacanze di Natale, hanno ripreso gli allenamenti in vista della stagione 2023. Mentre alcuni preferiscono privilegiare l’atletica o gli allenamenti in motocross, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia sono già diversi ad aver assaggiato una pista da gara per la prima volta nel 2023. Johann Zarco e Alex Rins, infatti, hanno già effettuato alcune sessioni di prove sul circuito in cui si svolge l’ultimo Gran Premio della stagione.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
Zarco ha assaggiato l’asfalto di Valencia in sella a una Ducati Panigale V4-S, mentre Rins ha corso con una Honda CBR 1000 RR-R. Ma c’è stata un’altra Ducati in pista, guidata da Philipp Oettl, pilota di Superbike.
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…