SPIELBERG – Tra chi festeggia al Red Bull Ring c’è anche Valentino Rossi. Il Dottore ha infatti passato il weekend a seguire il Gran Premio d’Austria di MotoGP, dove può gioire per il terzo posto di Marco Bezzecchi davanti a Luca Marini, alfieri del team VR46. C’è poi Pecco Bagnaia, membro dell’Academy, protagonista dell’ennesima vittoria stagionale. “E’ stata una giornata fantastica per l’Academy, una giornata da matti – le sue parole ai microfoni di Sky Sport -. Ha iniziato Vietti in Moto2 e già lì avevamo delle vibrazioni. Marini e Bezzecchi ci hanno fatto godere. Bagnaia? Cosa dire, è stato perfetto tutto il weekend, non ha sbagliato una curva”.
Anche Marco Bezzecchi ha parlato a Sky Sport dopo la gara di Spielberg: “Sono davvero contento. Ieri purtroppo ho chiuso la mia Sprint Race subito al via ed ero molto dispiaciuto perchè mi sentivo che avrei potuto fare una bella gara. Oggi sono tornato in griglia carico, i tecnico hanno fatto un lavoro fantastico e abbiamo centrato un risultato davvero importante, assieme alla vittoria di Celestino Vietti in Moto2″.
I tempi di Valentino Rossi. Ma anche di Max Biaggi, Loris Capirossi o di quel Bagnaia che è momentaneamente assente.…
Buon primo test stagionale per i Gialloblu di Denora che a Villacidro battono il Cus Cagliari per 3 a 1,…
Varie situazioni testate ed allenate da Bicego e Zagni. Il tecnico gialloblù: ottimo l’atteggiamento: siamo a due punti diversi della…
Quattro squadre di Serie A al Palazzetto dello Sport, si avvicina l’appuntamento del 27 e 28 settembre con la prima…
Ha iniziato ufficialmente il suo cammino di test precampionato l’Eurotek Laica UYBA Busto Arsizio che ha incontrato, sulle sponde del…
È terminata la rassegna continentale Under 18 sul lungomare calabro di Schiavonea che ha visto salire sul gradino più alto…