SPIELBERG – Tra chi festeggia al Red Bull Ring c’è anche Valentino Rossi. Il Dottore ha infatti passato il weekend a seguire il Gran Premio d’Austria di MotoGP, dove può gioire per il terzo posto di Marco Bezzecchi davanti a Luca Marini, alfieri del team VR46. C’è poi Pecco Bagnaia, membro dell’Academy, protagonista dell’ennesima vittoria stagionale. “E’ stata una giornata fantastica per l’Academy, una giornata da matti – le sue parole ai microfoni di Sky Sport -. Ha iniziato Vietti in Moto2 e già lì avevamo delle vibrazioni. Marini e Bezzecchi ci hanno fatto godere. Bagnaia? Cosa dire, è stato perfetto tutto il weekend, non ha sbagliato una curva”.
Anche Marco Bezzecchi ha parlato a Sky Sport dopo la gara di Spielberg: “Sono davvero contento. Ieri purtroppo ho chiuso la mia Sprint Race subito al via ed ero molto dispiaciuto perchè mi sentivo che avrei potuto fare una bella gara. Oggi sono tornato in griglia carico, i tecnico hanno fatto un lavoro fantastico e abbiamo centrato un risultato davvero importante, assieme alla vittoria di Celestino Vietti in Moto2″.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…