LE MANS – Nessuna conseguenza, almeno per ora, verso Maverick Vinales e Pecco Bagnaia dopo l’incidente nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Mondiale di MotoGP. I due sono finiti nella ghiaia e si sono resi protagonisti di un’accesa discussione appena dopo la caduta. Proprio Vinales è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, spiegandola dinamica dell’incidente: “Sono andato un po’ largo, poi ho cambiato direzione e mi sono trovato con Pecco in quel momento, pensavo mi lasciasse un po’ più di spazio. Difficile capire se ci sia un responsabile tra noi due. Le gare sono così”.
“Io e Pecco siamo piloti corretti, non buttiamo giù nessuno – ha anche detto Vinales -. Dobbiamo calmarci un po’, sennò alla fine della gara non arriva nessuno. Oggi si poteva andare a vincere, è dura perdere punti. Il litigio? Con l’adrenalina è così, ero arrivato al limite”. Poi ancora: “Tanti piloti si devono calmare un po’, dobbiamo dare l’esempio. Mi sono arrabbiato molto perché avevo un grande potenziale. Mi è dispiaciuto molto per la caduta, è stata dura accettare che sono andato per terra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…