LE MANS – Nessuna conseguenza, almeno per ora, verso Maverick Vinales e Pecco Bagnaia dopo l’incidente nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Mondiale di MotoGP. I due sono finiti nella ghiaia e si sono resi protagonisti di un’accesa discussione appena dopo la caduta. Proprio Vinales è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, spiegandola dinamica dell’incidente: “Sono andato un po’ largo, poi ho cambiato direzione e mi sono trovato con Pecco in quel momento, pensavo mi lasciasse un po’ più di spazio. Difficile capire se ci sia un responsabile tra noi due. Le gare sono così”.
“Io e Pecco siamo piloti corretti, non buttiamo giù nessuno – ha anche detto Vinales -. Dobbiamo calmarci un po’, sennò alla fine della gara non arriva nessuno. Oggi si poteva andare a vincere, è dura perdere punti. Il litigio? Con l’adrenalina è così, ero arrivato al limite”. Poi ancora: “Tanti piloti si devono calmare un po’, dobbiamo dare l’esempio. Mi sono arrabbiato molto perché avevo un grande potenziale. Mi è dispiaciuto molto per la caduta, è stata dura accettare che sono andato per terra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…