ROMA – Archiviati i test di Valencia, la MotoGP è pronta a prendersi una lunga pausa prima di tornare in pista per la nuova stagione. Nella giornata di ieri il più veloce di tutti è stato Maverick Vinales che, tra gli altri, ha preceduto Marc Marquez, quarto al debutto con la Ducati del team Gresini. Il pilota dell’Aprilia si è detto impressionato dal connazionale ed ha anche lanciato una frecciatina verso la squadra di Borgo Panigale: “Non sono sorpreso che sia andato così bene e mi divertirò a vedere come Marc farà innervosire i suoi compagni di squadra“.
Marc Marquez aspettava la svolta da tempo con la Honda e, visto che non è arrivata, ha deciso di cambiare aria trasferendosi alla Ducati del Team Gresini. Il primo approccio tra il pilota spagnolo e la moto italiana è stato ottimo e fa ben sperare per il futuro, tanto che l’otto volte campione del mondo potrebbe anche puntare sin da subito a riprendersi lo scettro iridato. Rispetto al 2019, anno del suo ultimo titolo, lo spagnolo dovrà vedersela con avversari nuovi, giovani e in rampa di lancio.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…