ROMA – Archiviati i test di Valencia, la MotoGP è pronta a prendersi una lunga pausa prima di tornare in pista per la nuova stagione. Nella giornata di ieri il più veloce di tutti è stato Maverick Vinales che, tra gli altri, ha preceduto Marc Marquez, quarto al debutto con la Ducati del team Gresini. Il pilota dell’Aprilia si è detto impressionato dal connazionale ed ha anche lanciato una frecciatina verso la squadra di Borgo Panigale: “Non sono sorpreso che sia andato così bene e mi divertirò a vedere come Marc farà innervosire i suoi compagni di squadra“.
Marc Marquez aspettava la svolta da tempo con la Honda e, visto che non è arrivata, ha deciso di cambiare aria trasferendosi alla Ducati del Team Gresini. Il primo approccio tra il pilota spagnolo e la moto italiana è stato ottimo e fa ben sperare per il futuro, tanto che l’otto volte campione del mondo potrebbe anche puntare sin da subito a riprendersi lo scettro iridato. Rispetto al 2019, anno del suo ultimo titolo, lo spagnolo dovrà vedersela con avversari nuovi, giovani e in rampa di lancio.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…