ROMA – Archiviati i test di Valencia, la MotoGP è pronta a prendersi una lunga pausa prima di tornare in pista per la nuova stagione. Nella giornata di ieri il più veloce di tutti è stato Maverick Vinales che, tra gli altri, ha preceduto Marc Marquez, quarto al debutto con la Ducati del team Gresini. Il pilota dell’Aprilia si è detto impressionato dal connazionale ed ha anche lanciato una frecciatina verso la squadra di Borgo Panigale: “Non sono sorpreso che sia andato così bene e mi divertirò a vedere come Marc farà innervosire i suoi compagni di squadra“.
Marc Marquez aspettava la svolta da tempo con la Honda e, visto che non è arrivata, ha deciso di cambiare aria trasferendosi alla Ducati del Team Gresini. Il primo approccio tra il pilota spagnolo e la moto italiana è stato ottimo e fa ben sperare per il futuro, tanto che l’otto volte campione del mondo potrebbe anche puntare sin da subito a riprendersi lo scettro iridato. Rispetto al 2019, anno del suo ultimo titolo, lo spagnolo dovrà vedersela con avversari nuovi, giovani e in rampa di lancio.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…