ROMA – Nonostante Valentino Rossi si sia ritirato dalla MotoGP da un paio di anni, la sua figura resta sempre ampiamente presente all’interno del principale circus motociclistico del mondo. L’ex pilota di Yamaha, Ducati e Honda, infatti, ha lasciato un segno indelebile in questo sport e la sua eredità è stata raccolta da alcuni giovani piloti italiani, che sono stati cresciuti proprio dallo stesso Rossi. Quest’ultimo si è detto molto soddisfatto del 2023, che ha portato molti successi alla VR46 Academy.
“Il 2023 è stato un anno pieno di grandi risultati. Pecco Bagnaia ha vinto il suo secondo mondiale consecutivo in MotoGP e i nostri piloti sono andati molto forte“. Attraverso queste parole il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi, sul suo profilo X, ha commentato la stagione della VR46 Academy. Per il Dottore la stagione è stata pià che positiva, considerando che i suoi piloti hanno dimostrato un ulteriore crescita in termini di rendimento e di risultati in pista.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…