VALENCIA – E’ di Johann Zarco il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio di Valencia, valevole per l’ultima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il francese del team Pramac, con un crono 1:30.191, chiude davanti a Fabio Di Giannantonio, vincitore in Qatar pochi giorni fa. Terzo tempo per Jorge Martin, mentre il campione in carica Pecco Bagnaia, arrivato in Spagna con un vantaggio di 21 lunghezze sul rivale del team Pramac, chiude con il tredicesimo tempo.
Marco Bezzecchi si ferma in quarta posizione, davanti all’Aprilia di Maverick Vinales e alla Yamaha di Fabio Quartararo. Settimo tempo per la Honda di Marc Marquez, che precede Augusto Fernandez e l’altra Ducati di Enea Bastianini. Chiude la top 10 Alex Marquez. Si torna in pista alle ore 15, quando andrà in scena la Practice del venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…