VALENCIA – La Sprint del Gran Premio di Valencia, ultimo appuntamento del mondiale di MotoGP, ha visto la vittoria di Jorge Martin. Quinto posto per Francesco Bagnaia, che nel finale rinuncia alle velleità di rimonta, conscio di avere ancora un grande margine in classifica: per il titolo, infatti, è tutto rimandato alla gara di domani. Rimane comunque ampio, di 14 punti, il margine di Pecco sul rivale per il titolo. Sprint complicata, per Bagnaia, che perde un paio di posizioni al via e poi non riesce a girare sullo stesso ritmo del gruppo di testa, dove si consuma la battaglia tra lo stesso Martin, Brad Binder, poi secondo, e Maverick Vinales, che si deve accontentare del quarto posto dietro anche a Marc Marquez.
OUT
Quartararo (Yamaha)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…