VALENCIA – Tutto pronto per la Sprint del Gran Premio di Valencia, valevole per la ventesima e ultima tappa stagionale della MotoGP. Si decide tutto al Ricardo Tormo, con Francesco Bagnaia che ha la ghiottissima occasione di conquistare per la seconda volta il titolo di campione della classe regina. Ma il pilota torinese della Ducati dovrà, innanzitutto, passare il taglio del Q1, dopo una Practice negativa il venerdì, per potersi poi conquistare un posto tra le prime file della griglia. Dopo la seconda sessione di prove libere dalle 10:10, infatti, il programma di sabato 25 novembre vedrà il Q1 prendere il via alle 10:50, e successivamente il Q2 dalle 11:15; dalle 15:00, infine, la Sprint che potrebbe già assegnare il titolo. Le sessioni verranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre su TV8 saranno visibili in chiaro qualifiche e Sprint
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Inizierà contro la Cina la difesa del titolo in Billie Jean King Cup per l'Italia. A Shenzhen, nuova sede delle…
Paolini apre il lunedì azzurro sul Centrale del Foro Italico: per la prima volta agli ottavi a Roma, l'azzurra sfida…
Una “remuntada” destinata a entrare di diritto nella storia della società: il Belluno Volley va sotto 2-0 contro una squadra…
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…