VALENCIA – Tutto pronto per la Sprint del Gran Premio di Valencia, valevole per la ventesima e ultima tappa stagionale della MotoGP. Si decide tutto al Ricardo Tormo, con Francesco Bagnaia che ha la ghiottissima occasione di conquistare per la seconda volta il titolo di campione della classe regina. Ma il pilota torinese della Ducati dovrà, innanzitutto, passare il taglio del Q1, dopo una Practice negativa il venerdì, per potersi poi conquistare un posto tra le prime file della griglia. Dopo la seconda sessione di prove libere dalle 10:10, infatti, il programma di sabato 25 novembre vedrà il Q1 prendere il via alle 10:50, e successivamente il Q2 dalle 11:15; dalle 15:00, infine, la Sprint che potrebbe già assegnare il titolo. Le sessioni verranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), oltre che in streaming sul NOW e su Sky Go, mentre su TV8 saranno visibili in chiaro qualifiche e Sprint
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…