TERMAS DE RIO HONDO – Marco Bezzecchi vince il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota del team VR46 va subito in testa e non si fa più riprendere a Termas de Rio Hondo, firmando la prima vittoria in classe regina che gli consegna la vetta della classifica dopo il secondo weekend. Seconda piazza per Johann Zarco, mentre a chiudere il podio è Alex Marquez. Quarto un ottimo Franco Morbidelli, che vede sfumare all’ultimo il podio. Chi invece esce deluso dalla tappa sudamericana è Pecco Bagnaia: il campione del mondo finisce nella ghiaia con la sua Ducati e, pur rientrando, non va oltre il sedicesimo posto.
Pronti via ed è Bezzecchi a prendersi la prima posizione ai danni di Marquez, con Bagnaia terzo. Con Morbidelli quarto, si crea un gruppetto di testa che allunga progressivamente sul gruppo. “Bez” guadag
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…