BURIRAM – È Jorge Martin ad aggiudicarsi la Sprint del Gran Premio della Thailandia, valida come diciassettesima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo, che scatta dalla pole e conserva la prima posizione, gestendo un vantaggio maturato nei primi giri dove ha spinto al massimo. Alle spalle del pilota Ducati Pramac, Brad Binder e Luca Marini completano il podio al termine di un bel corpo a corpo. Solo in settima posizione Francesco Bagnaia, il quale, scattato dalla sesta casella, fatica nei primi passaggi ed è costretto alla rimonta dalla nona posizione, fermandosi poi alle spalle di Marco Bezzecchi: Martin si porta quindi a -18 dal torinese in classifica.
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…