MotoGP Thailandia, Martin fa sua la Sprint: Binder e Marini a podio, Bagnaia 7°

BURIRAM – È Jorge Martin ad aggiudicarsi la Sprint del Gran Premio della Thailandia, valida come diciassettesima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo, che scatta dalla pole e conserva la prima posizione, gestendo un vantaggio maturato nei primi giri dove ha spinto al massimo. Alle spalle del pilota Ducati Pramac, Brad Binder e Luca Marini completano il podio al termine di un bel corpo a corpo. Solo in settima posizione Francesco Bagnaia, il quale, scattato dalla sesta casella, fatica nei primi passaggi ed è costretto alla rimonta dalla nona posizione, fermandosi poi alle spalle di Marco Bezzecchi: Martin si porta quindi a -18 dal torinese in classifica.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025