BURIRAM – È Jorge Martin ad aggiudicarsi la Sprint del Gran Premio della Thailandia, valida come diciassettesima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo, che scatta dalla pole e conserva la prima posizione, gestendo un vantaggio maturato nei primi giri dove ha spinto al massimo. Alle spalle del pilota Ducati Pramac, Brad Binder e Luca Marini completano il podio al termine di un bel corpo a corpo. Solo in settima posizione Francesco Bagnaia, il quale, scattato dalla sesta casella, fatica nei primi passaggi ed è costretto alla rimonta dalla nona posizione, fermandosi poi alle spalle di Marco Bezzecchi: Martin si porta quindi a -18 dal torinese in classifica.
L’ABBA Pineto cerchia in rosso la prima data della nuova stagione. Il 17 luglio prossimo allo Zanhotel & Meeting Centergross…
Verona Volley è felice di annunciare l’acquisto di Lukas Glatz, che va a completare il reparto di posto quattro nel…
CEV European Volleyball Cups 2026I gironi delle formazioni italiane in Champions League. Estratte anche le Pool di CEV Cup e…
Piacenza, 15 luglio 2025 – Giornata di sorteggi in Lussemburgo per le competizioni europei per club. Gas Sales Bluenergy Volley…
Volleyball Nations League 2025Vigilia di Week 3 per l’Italia, domani in campo contro la Serbia Vigilia di Volleyball Nations…
Ultimi passi verso il Volley Mercato: Brescia ufficializza i numeri di maglia e conferma altri due collaboratori preziosi nello staff…