MotoGP Thailandia: Martin comanda le Practice davanti alle Aprilia, Bagnaia 7°

BURIRAMJorge Martin firma il miglior tempo nella Practice del GP della Thailandia, fermando il cronometro in 1:29.826. La sessione che ha deciso gli accessi in Q2 per le qualifiche del diciassettesimo round della MotoGP ha visto le Aprilia competitive, con Maverick Vinales e Aleix Espargaro subito dietro al pilota della Ducati Pramac, che è anche caduto nel finale. Si rivede direttamente in Q2 anche Francesco Bagnaia, settimo dopo aver risalito la classifica proprio negli ultimi tentativi, a precedere un positivo Fabio Quartararo. Appena undicesimo, invece, Marc Marquez, che custodisce ricordi decisamente positivi del circuito di Buriram.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Biagio Pappalardo riconfermato all’Avimecc Modica

C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…

1 Luglio 2025
  • Volley

Qualità in banda: Corrado schiaccerà per i rinoceronti

Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…

1 Luglio 2025
  • Volley

Talento e fame, Giacomo Brondolo nuovo rinforzo per l’attacco

L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…

1 Luglio 2025
  • Volley

Plus Volleyball Sabaudia, inizia l’era del tecnico pontino Beltrame

SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…

1 Luglio 2025
  • Motori

GP Gran Bretagna F1 2025: Silverstone pronta ad accendere la passione!

Silverstone, iconico tempio della velocità e culla della Formula 1, si prepara ancora una volta ad accogliere il circus iridato…

1 Luglio 2025
  • Volley

Prisma Taranto Volley e Gioiella: interruzione della partnership

Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…

1 Luglio 2025