BURIRAM – Jorge Martin conquista una splendida pole position nel Gran Premio della Thailandia, ventesima tappa della stagione di MotoGP. 1:29.287 il tempo dello spagnolo, che scava un solco di oltre un decimo rispetto a Luca Marini e Aleix Espargaro, che completano la prima fila, in una pista in cui i distacchi tra un pilota e l’altro sono all’ordine dei millesimi. Non riesce a trovare il giro giusto negli ultimi due tentativi Francesco Bagnaia, che conquista un sesto posto che gli daranno comunque la possibilità di stare nelle primissime posizioni fin dall’inizio. Davanti a Pecco, ecco Marco Bezzecchi e Brad Binder.
PRIMA FILA
1. Jorge Martin (Ducati)
2. Luca Marini (Ducati)
3. Aleix Espargaro (Aprilia)
SECONDA FILA
4. Marco Bezzecchi (Ducati)
5. Brad Binder (KTM)
6. Francesco Bagnaia (Ducati)
TERZA FILA
7. Alex Marquez (Ducati)
8. Marc Marquez (Honda)
9. Maverick Vinales (Aprilia)
QUARTA FILA
10. Fabio Quartararo (Yamaha)
11. Johann Zarco (Yamaha)
12. Augusto Fernandez (KTM)
QUINTA FILA
13. Fabio Di Giannantonio (Ducati)
14. Raul Fernandez (Aprilia)
15. Jack Miller (KTM)
SESTA FILA
16. Takaaki Nakagami (Honda)
17. Pol Espargaro (KTM)
18. Franco Morbidelli (Yamaha)
SETTIMA FILA
19. Joan Mir (Honda)
20. Miguel Oliveira (Aprilia)
21. Enea Bastianini (Ducati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mettere da parte lo stop patito, domenica scorsa, al PalaCalafiore di Reggio Calabria e ripartire di slancio. In casa EnergyTime…
Seconda gara esterna consecutiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Domenica 23 novembre alle 18 i nerofucsia saranno…
Nel week end la Campi Reali Cantù affronterà la seconda trasferta in aereo, e si tratta di una di quelle…
Con alle spalle quindici giorni di riposo, utili per riorganizzare le idee e ricaricare le batterie, è tempo di tornare…
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…