ROMA – Luca Marini è il più veloce nella terza e ultima giornata dei test ufficiali della MotoGP a Sepang, battendo di misura Francesco Bagnaia. Il pilota del team Mooney VR46, infatti, ha chiuso in 1:57.889, precedendo il collega della Ducati ufficiale di appena 80 millesimi. I due alfieri della scuderia di Borgo Panigale aprono quello che è un dominio delle marche italiane, visto che a chiudere la top-3 è Maverick Vinales (+0.147): insieme a Ducati, l’Aprilia ha composto una top-10 che vede solo moto italiane, tranne la Honda di Marc Marquez, decimo a 777 millesimi da Marini. Lontanissime le Yamaha di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, che confermano quanto lavoro ci sia ancora da fare: i due sono rispettivamente 19esimo e 20esimo, con il francese che ha chiuso 17esimo nella classifica combinata (+1.008), mentre l’italiano 20esimo (+1.097). Ecco quindi la classifica della terza giornata e, di seguito, quella combinata di questa prima finestra di test ufficiali. Il prossimo appuntamento è a Portimao il 10 e 11 marzo.
Il progressivo miglioramento dei tempi hanno fatto sì che la top-10 della terza giornata risulti essere la top-10 della combinata.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…