ROMA – Pecco Bagnaia è il più veloce nella prima giornata di test della MotoGP a Portimao. Il campione del mondo in carica, sul circuito di Algarve, firma il crono di 1:38.771 avvicinandosi al record della pista stampato proprio da lui nelle qualifiche del Gran Premio disputato nel 2021. Seconda posizione per un’altra Ducati, quella di Luca Marini, che gira in 1:39.005. In terza piazza c’è l’Aprilia di Maverick Vinales, che aveva ben impressionato già nella prima parte di giornata.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
Quarto tempo per Alex Marquez, ancora davanti dopo l’ottima prima parte di giornata, mentre il fratello Marc non va oltre il diciannovesimo crono. Indietro anche Enea Bastianini, alla prima stagione in Ducati ufficiale: per lui a fine giornata arriva il diciassettesimo tempo. Fabio Quartararo, invece, è ottavo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…