MotoGP, Stoner punge la Ducati: “Hanno la moto più forte, ma…”

ROMA – Dopo un fine settimana di pausa, la MotoGP è pronta a tornare in pista per le ultime tre gare della stagione, che consegneranno il titolo di campione del mondo ad uno tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin. In ogni caso la Ducati potrà festeggiare, anche se il team ufficiale potrebbe ricevere uno smacco in caso di vittoria del pilota della Pramac. L’australiano Casey Storner, anche in quest’ottica, ha espresso un parere critico nei confronti della Ducati per la gestione di alcuni episodi.

Stoner: “In Ducati cercano di controllare tutto”

Il due volte campione del mondo di MotoGP, Casey Stoner, nel corso di un’intervista rilasciata a TNT Sports, ha criticato duramente la Ducati per la gestione di determinate situazioni: “Ogni volta entrano nel paddock ed iniziano ad andare su e giù per parlare con tutte le squadre, non si tratta solo di chiedere ad un pilota di creare problemi con i compagni di squadra. Cercano di controllare tutto quanto e so che è una cosa che non piace neanche a Bagnaia. In Ducati mettono troppo stress, dovrebbero migliorare. Inoltre pur avendo la moto più forte hanno fatto fatica a vincere il titolo”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner al Roland Garros 2024: tabellone e avversari

ATP Finals, la Race verso Torino: la classifica race to finals Sinner, praticamente certo di qualificarsi per il Master di…

23 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, il tabellone: subito Zverev-Nadal, Sinner al 1° turno con Eubanks

Inizierà contro Chris Eubanks il Roland Garros di Jannik Sinner. Al ritorno in campo dopo l'infortunio all'anca destra, l'altoatesino guiderà…

23 Maggio 2024
  • Volley

Il palleggiatore Thomas Nevot rimane alla Emma Villas Siena

“Sono molto contento, ho trovato un alto livello di gioco. Voglio confermarmi e se possibile fare ancora meglio” Il “francesino…

23 Maggio 2024
  • Volley

San Giustino conferma Bartolini e Monaldi. Marra nello staff tecnico

Conferma del primo allenatore Marco Bartolini e del secondo, Mirko Monaldi, ai quali si aggiunge ora Davide Marra, che ha…

23 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, i risultati delle qualificazioni: Zeppieri entra in tabellone

Parigi porta bene a Giulio Zeppieri. Per il terzo anno consecutivo il tennista di Latina entra in tabellone al Roland…

23 Maggio 2024
  • Motori

F1, A Monaco un ospite indesiderato: il graining

Un fattore da tenere in considerazione, nel Gp di Monaco, per l’analisi delle gomme, è il graining che potrebbe essere…

23 Maggio 2024