SPIELBERG – Maxi incidente alla prima curva della Sprint al Gran Premio d’Austria, valevole per la decima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Dopo il rettilineo iniziale, Jorge Martin viene leggermente a contatto con Fabio Quartararo, che si sbilancia verso l’esterno buttando giù Johann Zarco, Miguel Oliveira e la Ducati targata VR46 di Marco Bezzecchi, partito dalla settima casella in griglia. L’incidente è finito sotto investigazione. Fortunatamente nessuno dei piloti ha riportato conseguenze.
Hai amarezza per le assenze che ci saranno? "Non ho amarezza per l'assenza di Sinner. Sono grato ai ragazzi per…
Musetti, possibile il no alla Davis: pronto Sonego Tennis Le condizioni fisiche di Lorenzo Musetti, reduce da settimane intensissime, potrebbero…
Il Belluno Volley è pronto a rimettersi in moto. Dopo il turno di riposo imposto dal calendario, i rinoceronti torneranno…
È tornato a giocare nel campionato di Serie A3 Credem Banca dopo le parentesi alternate in A2 con Santa Croce…
Piacenza, 12 novembre 2025 – Quinta giornata d’andata del campionato di SuperLega Credem Banca e per Gas Sales Bluenergy Volley…
Prisma La Cascina Taranto Volley comunica di aver affidato l’incarico di primo allenatore della squadra a Pino Lorizio, già parte…