SPIELBERG – Maxi incidente alla prima curva della Sprint al Gran Premio d’Austria, valevole per la decima tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Dopo il rettilineo iniziale, Jorge Martin viene leggermente a contatto con Fabio Quartararo, che si sbilancia verso l’esterno buttando giù Johann Zarco, Miguel Oliveira e la Ducati targata VR46 di Marco Bezzecchi, partito dalla settima casella in griglia. L’incidente è finito sotto investigazione. Fortunatamente nessuno dei piloti ha riportato conseguenze.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…