JEREZ – E’ Aleix Espargaro a prendersi la pole position nel Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota dell’Aprilia, con il tempo di 1:37.216, partirà davanti a tutti nella Sprint di sabato e nella gara di domenica. In prima fila ci saranno anche la KTM di Jack Miller e la Ducati Pramac di Jorge Martin. Una KTM anche da aprire la seconda fila, con Brad Binder appena davanti a Pecco Bagnaia e Dani Pedrosa, tornato in pista grazie a una wild card nel wekeend di Jerez. Miguel Oliveira partirà dalla settima casella, davanti a Johann Zarco e Luca Marini, mentre a chiudere la top ten del Q2 c’è Maverick Vinales. Marco Bezzecchi, leader della classifica piloti, partirà invece tredicesimo.
PRIMA FILA
1. Espargaro A.
2. Miller
3. Martin
SECONDA FILA
4. Binder
5. Bagnaia
6. Pedrosa
TERZA FILA
7. Oliveira
8. Zarco
9. Marini
QUARTA FILA
10. Vinales
11. Nakagami
12. Marquez A.
QUINTA FILA
13. Bezzecchi
14. Morbidelli
15. Di Giannantonio
SESTA FILA
16. Quartararo
17. Fernandez R.
18. Rins
SETTIMA FILA
19. Bradl
20. Mir
21. Fernandez
OTTAVA FILA
22. Folger
23. Lecuona
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…