SILVERSTONE – Il pilota della Ducati del Team Gresini, Alex Marquez, in sella alla sua Ducati del Team Gresini, porta a casa la vittoria nel Gran Premio di Gran Bretagna 2023 sul tracciato di Silverstone, alle sue spalle la Ducati Mooney VR46 di Marco Bezzecchi e le due Aprilia di Maverick Vinales ed Aleix Espargaro. Soltanto un quattordicesimo posto per il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia.
1. Alex Marquez (Ducati)
2. Marco Bezzecchi (Ducati)
3. Maverick Vinales (Aprilia)
4. Aleix Espargaro (Aprilia)
5. Johann Zarco (Ducati)
6. Jorge Martin (Ducati)
7. Jack Miller (KTM)
8. Augusto Fernandez (KTM)
9. Brad Binder (KTM)
10. Miguel Oliveira (Aprilia)
11. Luca Marini (Ducati)
12. Fabio Di Giannantonio (Ducati)
13. Francesco Bagnaia (Ducati)
14. Enea Bastianini (Ducati)
15. Raul Fernandez (Aprilia)
16. Franco Morbidelli (Yamaha)
17. Pol Espargaro (KTM)
18. Joan Mir (Honda)
19. Marc Marquez (Honda)
20. Takaaki Nakagami (Honda)
21. Fabio Quartararo (Yamaha)
22. Iker Lecuona (Honda)
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…
E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…
Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…