MotoGP, scintille in pista tra Bagnaia ed Espargaro: “Mi ha preso in pieno”

ROMA – Siamo solo al secondo giorno di test, ma la MotoGP sembra essere più vicina che mai al momento della vera battaglia. Nel day-2 sul circuito di Sepang, Pecco Bagnaia e Pol Espargaro sono venuti a contatto alla fine di una curva. Lo spagnolo del team Tech3 GasGas è andato lungo, e dopo essersi rimesso in traiettoria si è scontrato con il campione in carica. I due, dopo un breve botta e risposta, hanno poi continuato il loro giro. 

Guarda la gallery

“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia

La spiegazione di Bagnaia

A margine della seconda giornata, Bagnaia ha spiegato in maniera chiara l’episodio: “Alla fine ho poco da dire, eravamo in un out lap entrambi, eravamo entrati in pista insieme – le sue parole riportate da Sky Sport -. Lui ha frenato molto forte per passarmi, ha esagerato un po’, è andato lungo, io ho fatto la traiettoria per tornare dentro e mi ha preso in pieno. Non ho molto capito questa cosa, però alla fine siamo tutti molto vicini quando giriamo, ci può stare”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025