ROMA – Siamo solo al secondo giorno di test, ma la MotoGP sembra essere più vicina che mai al momento della vera battaglia. Nel day-2 sul circuito di Sepang, Pecco Bagnaia e Pol Espargaro sono venuti a contatto alla fine di una curva. Lo spagnolo del team Tech3 GasGas è andato lungo, e dopo essersi rimesso in traiettoria si è scontrato con il campione in carica. I due, dopo un breve botta e risposta, hanno poi continuato il loro giro.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
A margine della seconda giornata, Bagnaia ha spiegato in maniera chiara l’episodio: “Alla fine ho poco da dire, eravamo in un out lap entrambi, eravamo entrati in pista insieme – le sue parole riportate da Sky Sport -. Lui ha frenato molto forte per passarmi, ha esagerato un po’, è andato lungo, io ho fatto la traiettoria per tornare dentro e mi ha preso in pieno. Non ho molto capito questa cosa, però alla fine siamo tutti molto vicini quando giriamo, ci può stare”.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…