MotoGP Sachsenring, Bagnaia: “Contento del feeling, bravo Martin a difendersi”

HOHENSTEIN (GERMANIA) “È stata una bella gara, combattutissima, e sono contento di aver trovato quel qualcosa in più per stare vicino a Jorge. Arriviamo ad Assen con un bel feeling”. Francesco Bagnaia è soddisfatto del secondo posto maturato nel Gran Premio di Germania, settimo appuntamento del mondiale di MotoGP, dopo un’intensa battaglia con Jorge Martin. I due si sono dati battaglia per tutti i 30 giri, con Pecco che nel finale ha dovuto fare i conti con la difesa arcigina dello spagnolo: “La discesa era il punto dove prendevo slancio, ma nell’ultimo giro non ce l’ho fatta perché Jorge si è coperto e non mi sentivo di tirare la staccata in curva 12 perché eravamo al limite”, ha infatti sottolineato Bagnaia ai microfoni di Sky Sport.

Bagnaia: “Ho dato il massimo”

“Vincere ha sempre un sapore migliore del secondo posto. Ci ho provato fino alla fine, e forse un po’ troppo, visto che poi ci siamo toccati. Avevamo differenze di assetto, facevamo linee diverse e non riuscivo a trovare il modo per mettermi all’interno”, ha proseguito Pecco, che ha infine rivelato: “Le gomme alla fine non ne volevano più sapere, ho fatto il massimo che potevo”.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025