ROMA – Per Dan Rossomondo, manager ex Nba approdato in Dorna come nuovo Chief Commercial Officer della società che detiene i diritti di marketing e promozione sulla MotoGP, non ci sono dubbi: l’unico vero ambasciatore del Circus, nonostante tutto, è ancora lui: Marc Marquez. Lo dice a chiare lettere in un’intervista al giornale spagnolo El Periodico: “Ci sono diversi piloti che possono assumere questo ruolo. Ma quello che meglio rappresenta i valori e lo spirito della MotoGP è Marc. Il miglior ambasciatore del motomondiale e può aiutarci a far salire la MotoGP come un razzo”.
Per Rossomondo la MotoGP rappresenta “Uno sport globale che combina le innovazioni tecnologiche con le capacità e l’atletismo dei piloti, veri eroi dello spettacolo e dello sport spettacolare. Attireremo tutti i tipi di persone, dalle grandi aziende e investitori, ai media e ai fan. E noi mostreremo loro che spettacolo è il nostro sport. Il rapporto tra tifosi e piloti è il fulcro del nostro lavoro. I piloti devono capire che sono le stelle che hanno il potenziale per attirare più spettatori. Loro sono gli eroi ed è estremamente importante che lo capiscano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…