ROMA – La stagione di MotoGP ha già emesso qualche parziale verdetto con la lotta per il titolo che sembra essere ormai ridotta a tre piloti: il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia, lo spagnolo Jorge Martin e il centauro del Team Mooney VR46 Marco Bezzecchi. Con un po’ di sorpresa tra questi nomi non figura quello dell’otto volte iridato Marc Marquez che, dopo i numerosi infortuni, sembra non essere più lo stesso. Il problema dell’iberico, però, non può essere ricondotto soltanto a motivi fisici, poiché la Honda non ha la stessa velocità delle avversarie.
Il pilota della Honda LCR, Alex Rins, nel corso di un’intervista rilasciata a Dazn Espana, ha avuto modo di commentare il momento di profonda crisi che sta attraversando il connazionale Marc Marquez con il team Honda ufficiale: “È una cosa difficile da spiegare e da accettare, per me ha un sapore pessimo perché Marc ha un grande talento. Non è facile neanche per me. Però se ci pensi bisogna cercare di ribaltare la situazione, vincere e costruire una moto vincente. Sinceramente credevo che Marquez avrebbe vinto al Sachsenring, ma non so cosa sia successo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…