ROMA – Alex Rins non ci sarà al Gran Premio d’Austria di MotoGP. Il pilota del team Honda LCR, fratturatosi tibia e perone durante il weekend al Mugello, non è riuscito a recuperare in tempo e, dopo l’appuntamento di Silverstone, salterà anche quello del Red Bull Ring. A sostituirlo, ancora una volta, sarà Iker Lecuona, che aveva preso il suo posto già nel GP in Gran Bretagna. L’annuncio è arrivato direttamente dalla scuderia dello spagnolo.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…