ROMA – Alex Rins salterà anche il Gran Premio d’Austria, valevole per il Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota spagnolo, reduce dalla frattura alla gamba rimediata a giugno nel Gran Premio d’Italia, non parteciperà nemmeno al weekend del Red Bull Ring. Ad annunciarlo è il team Honda LCR tramite i propri canali ufficiali. Al suo posto ci sarà ancora una volta Iker Lecuona, che aveva già sostituito Rins durante il GP di Silverstone nel primo weekend di agosto.
Rins, il cui futuro è stato definitivo proprio pochi giorni fa con il passaggio alla Yamaha al posto di Morbidelli, si è infortunato al Gran Premio d’Italia a causa di una cadutua durante la Sprint del Mugello, che gli ha causato la frattura di tibia e perone. L’iberico conta di rientrare per il GP di Catalogna previsto i primissimi giorni di settembre.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…