ROMA – Il team RNF si prepara alla sua prima stagione come satellite di Aprilia, che per la prima volta nella sua storia schiererà quattro moto in MotoGP. Sul nuovo sodalizio con la casa di Noale è intervenuto anche Razlan Razali, numero uno di RNF: “Sono fiducioso che se i nostri piloti faranno bene, Aprilia darà loro il massimo supporto possibile – ha detto ai microfoni di “Crash.net” –. Perché in fin dei conti, se i nostri piloti faranno bene sono destinati ad entrare nel team ufficiale”.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
“La comunicazione tra Massimo, Paolo con Wilco e i nostri ragazzi è fantastica – ha aggiunto Razali -. Non c’è alcuna barriera come c’era invece con il produttore giapponese (Yamaha, ndr). Ci dicono esattamente cosa stanno facendo. Quindi la trasparenza è fantastica. Non vogliono muri tra le due squadre. Così possiamo entrare e uscire. Questo è il tipo di cose che ci fanno sentire i benvenuti
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…