ROMA – Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, è reduce da una delle sue stagioni più complicate da quando è arrivato nella classe regina, dimostrando sin da subito il proprio valore. Adesso, però, a causa dello scarso rendimento della sua moto si è ritrovato a lottare nelle retrovie per conquistare quantomeno una top ten, che spesso non è neanche arrivata. La situazione deve assolutamente cambiare per stessa ammissione di Quartararo, che non sembra avere intenzione di attendere ancora a lungo.
“Non abbiamo tanto tempo per fare una rivoluzione. Ora il mio futuro non è nelle mie mani, ma è nelle mani della Yamaha. Preferirei rimanere con Yamaha, ma se non fanno una moto competitiva considererò un trasferimento per il 2025. Mentalmente è difficile quando per tre anni di fila hai lottato per il titolo, per le vittorie e per i podi. A volte i piloti riescono a coprire un po’ i problemi, però arriva il momento in cui i problemi diventano troppo grandi e non posso fare niente“. Queste le dichiarazioni del pilota della Yamaha, Fabio Quartararo.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…