MotoGP, Quartararo e il retroscena Suzuki: “Eravamo molto vicini”

ROMA – Dopo un periodo estremamente complicato Fabio Quartararo ha ritrovato il sorriso, riuscendo a tornare sul podio nel primo storico Gran Premio d’India di MotoGP. Il francese della Yamaha è stato bravo a sfruttare gli errori e le cadute di Marc Marquez e Francesco Bagnaia, piazzandosi al terzo posto alle spalle del vincitore Marco Bezzecchi e dello spagnolo Jorge Martin. Un risultato che dà grande fiducia a Quartararo in vista del futuro e, soprattutto, della prossima stagione, in cui spera di tornare a recitare un ruolo da protagonista.

La rivelazione di Quartararo

Il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, dopo aver ottenuto il terzo posto nel primo Gran Premio d’India 2023 della storia della MotoGP, ha parlato del suo futuro nel team giapponese, rivelando un curioso retroscena in merito alla Suzuki. Il francese, infatti, ha confessato di aver raggiunto qualche stagione fa un accordo con Livio Suppo per il suo trasferimento nel team che ora non milita più in MotoGP, salvo poi saltare tutto: “Eravamo abbastanza vicino… Non posso dire niente di più“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Motori

Gp Imola F1 2024, le pagelle: Verstappen superiore a Red Bull, Ferrari dolceamara, Alonso bocciato

– credit: @Scuderia Ferrari Press Office Va in archivio il primo appuntamento europeo di questa stagione di Formula 1, sul celebre…

19 Maggio 2024
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, è Brescia a trionfare

Del Monte® Supercoppa Serie A2Brescia fa il bis di trofei, Grottazzolina piegata 3-1: Gavilan premiato Mvp della Finale. Cala il…

19 Maggio 2024
  • Volley

Festa grande per Brescia, dopo la Coppa Italia arriva anche la Supercoppa

La Consoli Sferc Brescia di coach Zambonardi espugna il campo della Yuasa Battery Grottazzolina in quattro set e mette in…

19 Maggio 2024
  • Volley

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 – TABELLINO

Gara Unica Fin. (19/05/2024) – Del Monte Supercoppa A2, Stagione 2023 Yuasa Battery Grottazzolina – Consoli Sferc Brescia 1-3 (20-25,…

19 Maggio 2024
  • Volley

Lunedì Velasco in palestra con le big, da martedì anche le reduci di Antalya

La nazionale azzurra, rientrata in Italia dopo la grande vittoria contro la Turchia ad Antalya, domani tornerà al lavoro al…

19 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: Riccione espugna, rimontando due volte, il campo di San Giorgio

Straordinaria vittoria della Lasersoft Riccione, che in gara uno di finale play-off promozione espugna 3-2 in rimonta (0-1/1-2) il campo…

19 Maggio 2024