ROMA – Fabio Quartararo non si è mostrato molto soddisfatto del lavoro fatto da Yamaha nell’ultimo anno. Dopo aver subito la rimonta da Pecco Bagnaia nell’ultima stagione in MotoGP, il francese si è più volte espresso con insoddisfazione riguardo all’operato del suo team, il quale però prova a blindarlo. “Spero che rimanga con Yamaha per molti anni – ha detto Lin Jarvis, team manager di Yamaha, ai microfoni di “Crash.net” -, e credo che abbia il potenziale per essere più volte campione del mondo“.
Guarda la gallery
Bagnaia da Mattarella: un casco con dedica per il Presidente della Repubblica
“E’ bravissimo in moto e anche giù dalla moto – ha anche affermato Jarvis -. Alcuni piloti sono bravi a creare un gruppo attorno a loro, lavorando assieme con la squadra. Rossi ne è un grande esempio e anche Marquez. Sicuramente anche Fabio è così, è fantastico con il team”.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…