“Nei test di Misano miaspettavo molto di più, allo stato attuale delle cose non saprei neanche dire se il nuovo motore sia un passo avanti o no. Nella passata stagione capii subito che la mia moto era dotata di un motore pià potente, ma ora non ho avuto la stessa sensazione”. Queste le dichiarazioni del pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, riportate dal portarle Autosport in seguito alla sessione di test svolti sul tracciato di Misano qualche ora dopo la conclusione del Gran Premio di San Marino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…
Da subito l’abbraccio del Pala Santa Maria. Inizierà in casa, davanti al proprio pubblico, la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto in…
È stato presentato oggi a Bologna, nella giornata conclusiva del Volley Mercato, il calendario dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca.…