“Nei test di Misano miaspettavo molto di più, allo stato attuale delle cose non saprei neanche dire se il nuovo motore sia un passo avanti o no. Nella passata stagione capii subito che la mia moto era dotata di un motore pià potente, ma ora non ho avuto la stessa sensazione”. Queste le dichiarazioni del pilota della Yamaha, Fabio Quartararo, riportate dal portarle Autosport in seguito alla sessione di test svolti sul tracciato di Misano qualche ora dopo la conclusione del Gran Premio di San Marino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…